Conclusione Programma E Auguri Di Un Santo Natale
Carissimi soci,
Vi comunichiamo che
Sabato 16 Dicembre alle ore 18,00
il Superiore e Parroco dell’Abbazia di Rodengo Dom Benedetto Toglia, nel refettorio dell’Abbazia, (riscaldato) celebrerà la S. Messa domenicale, con omelia dedicata al S. Natale , parteciperà il coro parrocchiale di Rodengo che , alla fine della S. Messa, ci canterà alcuni brani dedicati al periodo natalizio.
La S. Messa sarà celebrata nel salone del refettorio dove è stata trasferita momentaneamente la Chiesa che è inagibile per lavori di restauro ai quali partecipa attivamente la nostra associazione.
Seguirà il consueto scambio degli auguri con un brindisi presso la sala del Romanino con il coro e tutta la Comunità Monastica che, anche in questa occasione, si è molto attivata nella valorizzazione dell’Abbazia.
Sarà possibile visitare la nuova sede della mostra fotografica permanente che e stata trasferita nei saloni della foresteria recentemente aperti ed adiacenti alla sala del Romanino. ( l’allestimento è stato curato anche da alcuni dei nostri soci e consiglieri)
Come ben vedete l’attività si è ridotta per l’inagibilità ad usare l’Abbazia che è in fase di lavori che compromettono l’agibilità di molte parti.
Ringraziamo i monaci, per la particolare attenzione nel confronto dell’associazione e per la consueta ospitalità.
Cogliamo l’occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti ed auguri per le prossime festività.
Il priore
Dom Benedetto Toglia
Il presidente
Dott. Alessandro Tita
Il vice presidente
Guglielmina Masperoni
IL segretario
Raffelli Elisa
Ritorna alla Lista